Napoli - Bologna (sabato ore 18.00)

Senza Insigne e Koulibaly e con l’amaro in bocca per la sconfitta contro l’Inter, il Napoli ha intenzione di tornare al successo e chiudere al meglio il 2018. Al San Paolo arriva un Bologna agonizzante, incapace di vincere da 3 mesi a questa parte. Inzaghi è stato ancora una volta confermato, ma sarà un’eventuale imbarcata potrebbe far cambiare idea a Joey Saputo. L’esito del primo posticipo dell’ultima del girone di andata sembra già scritto. Vediamo insieme quali possono essere le quote più accattivanti. 

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E SCOMMETTERE SUBITO

+

I PRECEDENTI: le due squadre si incrociano per la 119 volta in Serie A. Il bilancio è in sostanziale equilibrio; ma se si considerano gli ultimi 10 anni si contano 11 successi del Napoli (di cui 5 consecutivi), 3 pareggi e 4 vittorie del Bologna. Al San Paolo ultimamente i gol non si sono fatti attendere: 40 in 10 partite sono numeri parecchio significativi. 


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: gara in discesa per il Napoli che davanti ai propri tifosi è chiamato a sfornare una prestazione vincente e al tempo stesso convincente. Nonostante l’assenza di Insigne, confidiamo in Mertens-Milik per scardinare la difesa felsinea. Optiamo dunque per la combo 1+Over 1.5 @1.35 in ottica bolla #ICE. Mentre ci affidiamo alla giocata Over 3.5 @2.25

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE