Juventus - Sampdoria (sabato ore 12.30)

La prima delle 10 gare dell’ultima di andata che coincide anche con l’ultima del 2018 vedrà sfidarsi la Juventus campione d’inverno e la Sampdoria di Giampaolo, quinta forza del campionato. Una gara che promette spettacolo perché entrambe le squadre godono di ottima salute. I bianconeri ci tengono a chiudere il 2018 senza sconfitte, mentre i liguri, forti di una classifica sorprendente, giocano sulle ali dell’entusiasmo e con l’incoscienza di chi può far risultato ovunque. 

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARLE

E SCOMMETTERE SUBITO

IPRECEDENTI: gara numero 61 in Piemonte (121 nel computo totale); la Juventus èreduce da 3 vittorie consecutive in cui è riuscita a segnare ben 12 gol. Nelnovero dei precedenti bisogna sicuramente menzionare la sorprendente vittoriadella Samp, trascinata da un giovanissimo Icardi, per l’Epifania del 2013. Loscorso anno netta vittoria della banda di Allegri firmata Mandzukic, Howedes eKhedira.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: trattandosi del lunch match – come nostra tradizione – scegliamo con cura tre proposte di gioco per gustarci al meglio l’ultima giornata del 2018. Iniziamo con un risultato esatto. Guardando i precedenti e lo stato di forma ipotizziamo un divertente 3-1 che SNAI offre @11.00. Interessante anche la quota Juventus segna entrambi i tempi @1.80. Infine volendo proporre un marcatore insistiamo con Paulo Dybala, la cui quota si attesta intorno @2.50

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE