Sassuolo-Atalanta (Sabato ore 15.00)


Dopo il 3-1 subito per mano della Roma, il Sassuolo di De Zerbi ha l'obbligo di tornare a far punti, per chiudere al meglio l'anno solare e piazzarsi a ridosso della zona Europa. A Reggio Emilia, tuttavia, arriva la Dea di Gasperini la quale, dopo l'ottimo pareggio interno contro la Juventus, vuole proseguire la scia e imporsi anche in casa dei neroverdi, staccando proprio gli odierni rivali e agganciando, potenzialmente, l'ultima piazza valida per un posizionamento in Europa League. Dinanzi due dei tecnici più esperti del torneo, il match promette spettacolo.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: al Mapei Stadium di Reggio Emilia sono 5 le sfide disputate tra le due compagini, con una sola vittoria dei padroni di casa, 2 pareggi e altrettanti trionfi degli ospiti. L'esordio in A tra le due squadre avvenne nel novembre 2013, con il Sassuolo che si impose per 2-0. Da lì due pari consecutivi per 0-0 e 2-2 e due trionfi della Dea, entrambi per 3-0. Il segno Goal, quindi, nonostante le molte reti realizzate, si è verificato in una sola occasione.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: non certo una gara agevole per le due squadre, di certo un banco di prova decisivo per il prosieguo di stagione. La paura di perdere e gli "esasperati" tatticismi dei rispettivi tecnici potrebbero farla da padrone e per questo motivo proviamo a cogliere l'occasione della X @3.25 in ottica #FIRE. per ciò che concerne la #ICE ci affidiamo al segno Goal @1.55, da troppo tempo assente in sfide tra le due squadre.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE