L'Inter per rilanciarsi, il Napoli per continuare a correre: la sfida del Meazza sarà utile per definire una volta per tutte le gerarchie nella corsa alla Champions, dietro la sempre più irraggiungibile Juventus. I nerazzurri si presentano senza Nainggolan, i partenopei ritrovano Mario Rui tra i convocati.

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Spalletti deve fare a meno di Nainggolan, sospeso dalla società per motivi disciplinari, e dell'infortunato Miranda, ma ritrova Asamoah, scontato il turno di squalifica, sulla sinistra di difesa. Contro il Napoli si giocano, invece, il posto sulla destra Vrsaljko e D'Ambrosio, con il croato in leggero vantaggio; Vecino potrebbe spuntarla in mezzo al campo su Borja Valero e Gagliardini per affiancare Brozovic. Sarà joao Mario a fare le veci di Nainggolan per raccordare centrocampo e attacco, sulle fasce offensive Politano a destra deve guardarsi dalla concorrenza di Candreva e Keita mentre a sinistra ci sarà Perisic. Punta centrale Mauro Icardi. 

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Ancelotti in porta dovrebbe affidarsi ad Ospina e non Meret, in difesa Maksimovic potrebbe essere preferito sulla destra a Malcuit e Hysaj. Sulla sinistra, invece, il ristabilito Mario Rui tallona Ghoulam. In avanti scalpita Milik, in ballottaggio serrato con Mertens per far coppia con Insigne, mentre Fabian Ruiz è favorito su Zielinski per un posto a centrocampo dove si rivedrà Allan superato il mal di schiena che lo ha tenuto fuori contro la Spal. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.