Dopo circa un anno dalla vecchia intervista, siamo tornati a chiacchierare con la bellissima Ines Trocchia, modella napoletana, classe '94, in occasione dell'uscita del suo calendario 2019 per Constantin. Ecco le sue parole in esclusiva Fantagazzetta ed alcune sue foto mozzafiato che gentilmente la bella Ines ci ha concesso.

Ciao Ines, dopo circa un anno ritorni ad essere intervistata su Fantagazzetta, com’è stato professionalmente il tuo 2018?
"Ciao ragazzi è sempre un piacere essere intervistata da voi. Quest anno è stato abbastanza intenso tra pubblicità, tv e radio. Il mio unico rammarico è che rispetto agli altri anni, per impegni qui in italia, ho lavorato poco all'estero. Però il 2019 sarà un anno in giro per il mondo."

Abbiamo visto che è uscito il tuo calendario per Constantin, raccontaci com'è andata
"È stata una bella esperienza, il calendario è disponibile gratuitamente presso tutti i distributori Costantin. È il primo calendario in Italia dedicato interamente a me, ne ho fatti altri 3, ma distribuiti nelle edicole degli Stati Uniti." 

Sei sempre una delle regine della nostra rubrica "VivalaFg" su Fantagazzetta per la gioia di tanti fantallenatori e ricordiamo che sei una tifossisima dell’Inter, come vedi la tua squadra?
"Eviterò di commentare l'increscioso episodio Inter-Napoli, atteggiamenti che non dovrebbero esistere nel calcio. La mia Inter , sta facendo abbastanza bene, ma non sono pienamente soddisfatta, ha una bella rosa di calciatori forti e secondo me può fare di più."

Vuoi dare qualche consiglio ai fantallenatori? Bastano 3 nomi
"Difficile, perché non sono esperta di Fantacalcio, ma farò i nomi di 3 interisti: Skriniar, Perisic ed Icardi"

Sarà sicuramente un bellissimo 2019 grazie alle tue foto. I fantallenatori di Fantagazzetta aspettano un tuo saluto
"Un saluto a tutti i fantallenatori ed ai miei amici di Fantagazzetta. Continuate a seguirmi"

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+

+