Arriva la sosta. Conclusosi il dodicesimo turno di Euroleghe con un roboante 2 a 6 tra Everton e Tottenham è arrivato il momento di accovacciarsi sul divano, accendere il camino, sorseggiare un buon whisky (Monsieur Cotenna ci ha contagiati) e tenere sempre a portata di mano l'app Euroleghe per scoprire le novità del 2019. I campi gelidi della Bundesliga infatti non permettono di giocare in questo specifico periodo dell'anno, così scatta il winter training per tutte le squadre tedesche che migrano in luoghi caldi e asciutti per preparare al meglio la seconda parte di stagione.

Si fermano così anche le Euroleghe

Un mese di stop che ci permetterà di aggiungere nuova carne al fuoco con nuovi nomi da aggiungere al nostro parco giocatori. Sarà il solito connubio di stelle, sorprese che hanno meritato di finire nella nostra prestigiosa lista e giovani campioncini pronti a confermarsi nel panorama calcistico mondiale.  

Si ripartirà il 18 Gennaio

Hoffenheim e Bayern Monaco apriranno le danze e poi a seguire arriveranno tutte le altre partite. Un mese scarso che permetterà di creare mercati, aprire scambi, fare asta e creare nuove leghe. 15 saranno infatti i turni ancora a disposizione, un numero importante per chi non si è ancora cimentato in questo nuovo modo di vivere il fantacalcio. Per quest'anno è tutto dunque, ma non abbassate la guardia, sotto l'albero Euroleghe potreste trovare delle sorprese niente male. Buon Natale ragazzi e felice fantacalcio a tutti!