Domani l'Inter sarà impegnata nel big match con la Roma, l'ex Spalletti ha fiducia: "Tornare in una città dove ho vissuto per anni e ho legami bellissimi mi fa piacere. Andiamo a giocare la partita con tranquillità".

Sulle parole d'addio di Perisic: "Io mi fido dei giocatori quando ci parlo ma in questo caso non devo nemmeno farlo. Ha detto cose normali. Per il rapporto che ho con lui e per il suo modo di stare con noi, secondo me è contento di far parte di questo gruppo e di questo club, della partecipazione emotiva che c'è dietro questa squadra".

Non vanno bene invece le dichiarazioni del padre di Lautaro Martinez: "Io della famiglia di Lautaro conosco solo il giocatore. Quello che è importante è che lui si renda conto che suo papà tentando di attaccare me in realtà attacca l'Inter e crea problemi a Lautaro stesso, perché finisce per danneggiare la sua immagine e il suo rapporto coi compagni di squadra. Per diventare forte devi gestire te stesso, ma anche chi ti sta intorno. I grandi club stanno attenti a non avere situazioni imbarazzanti come queste da gestire".

Nainggolan ai box: "Ha avuto un infortunio durante il ritiro. Ha avuto un paio di fastidi che possono assomigliare a ricadute o problemi avuti in base alla gestione di quello precedente. Può succedere, bisogna casomai trattarla con più tranquillità e prendere tempistiche più comode per poter rimettere a posto i problemini che ha. Il calciatore come potenzialità e testa è lo stesso. E' dispiaciuto perché sa che non ha dato il suo contributo".

Recuperato Vrsaljko: "E' a disposizione".