Accantonata momentaneamente la Champions League, il Napoli prepara il match in programma lunedì sera contro l'Atalanta. Ancelotti vuole vincere, per provare a mantenere il passo della Juventus. Intanto Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, si comincia proprio dal rapporto tra il patron e l'allenatore: "Con Ancelotti mi sento da cinque anni, quando poi è arrivato a Napoli ho visto che era tutto vero ciò che intuivo su di lui. La cosa straordinaria è che lui non ha niente da dimostare. Divento matto quando vedo gli allenatori che si disperano in panchina, invece lui no, accade raramente quando la squadra non risponde alle sue indicazioni. È una persona distesa, tranquilla, che dà serenità anche agli altri".

LIVERPOOL - "Lì può accadere di tutto, non dipenderà solo dal nostro gioco in un teatro del calcio come Anfield, terribile, lì sei nella fossa dei leoni. Dipenderà anche da ciò che accadrà negli altri stadi del nostro girone, il nostro imperativo dovrà essere solo vincere, vincere, vincere e mi dispiace dirlo con questo tono destrorso".

HAMSIK E MERET - "Hamsik? Moratti me lo chiese tanti anni fa, Allegri sia ai tempi del Milan che alla Juventus, ma è rimasto con noi. I nuovi? Palpito con Meret che non è stato fortunato, ma si sta pregustando il suo esordio e quando scenderà in campo farà una prestazione incredibile, da manuale”.