Cagliari-Roma (Sabato ore 18.00)


Dopo il pari interno contro l'Inter, la Roma di Di Francesco vola in terra sarda, a Cagliari, per un match nel quale deve vincere e convincere senza esitazioni. A meno 14 punti rispetto allo scorso anno, i giallorossi hanno l'obbligo di invertire la rotta, perché non sempre può pensarci la Champions a portare il sorriso e le pretendenti proprio al terzo o quarto posto hanno iniziato a correre. Dal canto suo l'undici di Maran spera di ripetere le mirabolanti imprese del primi anni del decennio in corso, ma è allo stesso tempo consapevole dei propri mezzi e desideroso di far sognare i propri tifosi. Saranno assenti i due uomini più rappresentativi, uno per parte, di certo non mancherà lo spettacolo.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: in terra sarda sono 38 i precedenti tra le due compagini, con 14 successi del Cagliari, altrettanti della Roma e 10 pareggi. L'equilibrio perfetto di risultati si manifesta anche per ciò che concerne i gol realizzati, con 53 per i padroni di casa e 54 per gli ospiti, per un totale di 107 e una media gara di 2,81. Nel 2010 e nel 2012 due delle più belle vittorie in massima serie per il Cagliari, grazie al 5-1 e successivo 4-2 contro una Roma schiantata e umiliata; negli ultimi cinque anni, tuttavia, 4 successi giallorossi e 1 pareggio, con porta inviolata in 2 occasioni.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: non sarà affatto semplice per la Roma fare bottino pieno a Cagliari, anzi, tra defezioni di formazione e criticità di spogliatoio e di ambiente in generale, non ci sorprenderebbe un clamoroso successo dei padroni di casa. Entrambi i tecnici, tuttavia, potrebbero anche accontentarsi di un pari, per queste ragioni azzardiamo il segno X @3.50 per le nostre #FIRE. Per la #ICE puntiamo sull'Over 2.5 @1.70.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE