Bologna-Milan (Martedì ore 20.30)


Ironia della sorte, l'ultima chiamata per mantenere salda la propria posizione sulla panchina del Bologna, Filippo Inzaghi la vivrà proprio contro il fondamento della sua carriera, da calciatore prima e da allenatore poi. Dopo il ko di Empoli, per i felsinei non vi sono più seconde chance, ma contro il Milan serve un'impresa. Il Diavolo di Gattuso, infatti, dopo il mezzo passo falso di San Siro contro il Torino, non vuol lasciarsi sfuggire l'occasione di avvicinare il terzo posto, tenendo ben saldo l’attuale quarto, occupato dall'Inter e tenere a distanza la Lazio. Per i rossoneri è un'occasione unica e poco importa che per trionfare dovranno infierire su una delle bandiere più storiche. A Bologna si scrive un pezzo di storia del campionato.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: sono 70 i precedenti tra le due compagini allo Stadio Dall’Ara di Bologna, con perfetto equilibrio di esiti. Le vittorie del Bologna, infatti, sono 25, proprio come quelle del Milan, 20 i pareggi Il medesimo equilibrio si trova anche nelle reti segnate, con 97 per i padroni di casa e 93 per gli ospiti, per 190 totali e una media gara di 2,71 gol segnati a partita. La stessa linearità non si trova, tuttavia, nei recenti precedenti, che vedono un Milan in grado di imporsi in 7 degli ultimi 10 incontri, con la vittoria del Bologna che manca dal marzo 2002.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: nonostante la storia dica altro e le motivazioni del Bologna e del suo mister, Pippo Inzaghi, siano più che valide, la differenza di organico è troppa, tale da farci propendere per la vittoria dei rossoneri che accendiamo anche in considerazione della quota allettante, con il 2 @1.90 per le nostre #ICE. Per la #FIRE ci affidiamo alla recente tradizione e alla media storica media gol, puntando sul segno Over 2.5 @2.00.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE