Atalanta-Lazio (Lunedì ore 20.30)


La Dea di Gasperini è tornata a far la voce grossa in campionato e nell'ultima uscita, in casa dell'Udinese, si è imposta con un netto parziale che non ha lasciato scampo agli avversari. In attesa di ritrovare il Gomez migliore, con Ilicic e Zapata in grande forma, i nerazzurri ospitano la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti non sanno più vincere e, dopo 4 pareggi consecutivi, devono tornare ai 3 punti, prima che il quarto posto diventi fissa dimora di altre pretendenti. In casa della Dea, tuttavia, non è facile per nessuno e in un match da tripla a goderne sarà principalmente lo spettacolo.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: cifra tonda per ciò che concerne i precedenti tra le due compagini a Bergamo, 50 in totale, con 20 successi della Dea, 22 pareggi e 8 vittorie della Lazio. La prevalenza di vittorie dei padroni di casa non si è registrata nelle ultime occasioni, dove i nerazzurri si sono imposti in 4 occasioni negli ultimi10 anni, con 2 pareggi e 2 sconfitte. Nell'ultimo triennio gare avvincenti e ricche di gol, dal 2-1 del 2015, passando per il rocambolesco 3-4 della stagione successiva, fino al 3-3 di un anno fa. I gol totali sono 110 e la media a partita di 2,20 marcature.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: il posticipo della 16.a giornata di Serie A è una gara unica nel suo genere, dalla quale possono dipendere i destini di un'intera stagione per le due compagini. La Dea affronta un avversario più che temibile e difficilmente riuscirà a imporsi per i 3 punti; l'undici di Inzaghi, tuttavia, nonostante non vinca da più di 4 match non crediamo possa ottenere bottino pieno su questo campo. Alla luce di ciò, proviamo l'azzardo della X @3.35 per la nostra #FIRE e puntiamo sulle marcature per la #ICE, con il Goal @1.58.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE