Un punto che accontenta tutti e non scontenta nessuno. Finisce 0-0 tra Cagliari e Torino nel monday night della 13 giornata di Serie A, gara contraddistinda da un grande equilibrio tra le due squadre e soprattutto da tanta noia viste le poche occasioni da gol create da una parte e dall'altra.

PRIMO TEMPO - Sardi con Cigarini e Ionita dal primo minuto al posto di Bradaric e dell'infortunato Castro (out per tutta la stagione), negli ospiti solito 3-5-2 con Soriano in posizione di trequartista alle spalle del duo Iago Falque-Belotti, e con Zaza ancora inizialmente dalla panchina. Gara molto equilibrata sin dalle prime battute di gioco e le unica azioni pericolosa della prima mezz'ora sono un cross teso di Ansaldi smanacciato in qualche modo da Cragno e liberato poi da Barella, e un colpo di testa di Dessena che termina lontano dalla porta di Sirigu. Per il resto la partita resta bloccata e decisamente deludente dal punto di vista delle emozioni, se non un tiro sbilenco di Meité al 47' e un tiro-Cross di Barella al 48' deviato in corner da Sirigu, e 0-0 che resiste fino al fischio di Pasqua che chiude la prima frazione e manda le squadre negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO - Nessun cambio nella ripresa e copione che non si discosta di molto da quello del primo tempo, e gara in cui continua a regnare sovrana la noia, figlia di un equilibrio quasi perfetto tra le due squadre. Col passare dei minuti inizia a crescere la prestazione di Iago Falque e con lui tutto il toro, che infatti ha una buona occasione per il vantaggio con un destro al volo di Belotti su cross di Ansaldi, ma è bravo Cragno a smanacciare neutralizzando così la minaccia. Superato il 60' il Cagliari è costretto a fare a meno del suo bomber Pavoletti, sostituito da Cerri per un problema ai flessori alla coscia sinistra, mentre pochi minuti dopo è Frustalupi (in panchina in sostituzione di Mazzarri) a operare un cambio giocando la carta Zaza al posto di uno spento Soriano. Ed è proprio l'ex attaccante del Valencia ad avere una grande chance al minuto 80' con un sinistro velenoso deviato in maniera provvidenziale da Cragno, che si ripete pochi minuti dopo su un gran destro di Belotti, doppio intervento che salva i suoi dalla sconfitta. Quasi allo scadere il Cagliari ha una chance con un bel destro di Dessena che esce di poco, per quella che è anche l'ultima azione della partita che finisce così con uno scialbo 0-0 che vale un punto a testa per Cagliari e Torino.