Affare già definito anche questo da giorni, ma ora anche ufficiale. Il nuovo portiere bianconero è Musso, che avrà come vice Scuffet. La nota dell'Udinese:

"JUAN MUSSO E’ UN NUOVO BIANCONERO

Dall’Argentina alla porta dell’Udinese: Juan Musso è un giocatore bianconero!

Il portiere argentino, con passaporto anche italiano, arriva dal Racing Club, la squadra di Avellaneda.

Juan Agustín Musso, nato a San Nicolás il 6 maggio 1994, ha totalizzato 80 presenze con la maglia biancazzura e ha firmatocon l’Udinese un contratto fino al 30 giugno 2023.

Altra novità nel reparto portieri dell’Udinese è rappresentata dal giovane friulano Manuel Gasparini che a soli 16 anni, è nato infatti a San Daniele del Friuli il 19 maggio 2002, dopo aver difeso la porta della Primavera nella passata stagione e aver indossato i nostri colori fin dall’età di 7 anni, ha firmato ora il suo primo contratto da professionista: sarà con noi fino al 30 giugno 2021.

“Siamo molto contenti di queste operazioni - ha commentato il Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè - Musso è un portiere che fa della reattività la sua caratteristica principale mentre Manuel Gasparini è un giovane che, dopo aver vestito i colori bianconeri fin dai Pulcini, ora corona il sogno di diventare professionista proseguendo la tradizione dell'Udinese in fatto di promettenti portieri friulani. Due investimenti - ha concluso Pradè - per il presente e per il futuro della porta bianconera”.