Presentazione di Steven Nzonzi questa mattina in casa Roma, accompagnato in conferenza da Monchi che ha così commentato il mercato giallorosso: "Sono contento del mercato che abbiamo fatto. Nzonzi è forte, so cosa può dare alla squadra. Con la possibilità di giocare e allenarsi con De Rossi, Cristante, Pastore, Dzeko, può diventare ancora più forte.

Siamo rimasti veramente sorpresi da Zaniolo e Coric. Dobbiamo valutare la possibilità di trovare un club in serie A per far fare uno step successivo al giocatore, soprattutto in riferimento a Zaniolo. Forse è già pronto per la serie A.

Giusto acquistare i giovani, ma anche calciatori già fatti, come Pastore e Nzonzi, perché abbiamo bisogno di fare subito risultato. Su 10 giocatori presi, di solito 6 sono giovani, 2 così e così e 2 più esperti.

Gonalons è un giocatore della Roma, ne posso solo parlare bene. Vero è che con l'arrivo di Nzonzi c'è più concorrenza e dovrò parlare con lui, ma non c'è fretta, il mercato in uscita non chiude domani. Decideremo insieme.

Il campionato dirà se avremo sbagliato o meno e sarà una mia responsabilità, ma la società è sempre stata pronta a investire".