Esordio in campionato con una vittoria per 2-1 sul Leicester per il Manchester United lo scorso venerdì. A segnare la prima marcatura, su rigore, è stato Paul Pogba. Proprio il centrocampista campione del Mondo ha però gettato più di un'ombra sul proprio futuro con la maglia dei Red Devils, nonostante il calciomercato (in entrata) in Inghilterra sia già terminato.

Queste le sue parole ai microfoni del Sunday Express al termine della gara: "Se non sei felice, non puoi dare il meglio di te. Ci sono cose che non si possono dire. Se dovessi parlare verrei multato. Se ci sono differenze tra giocare per la Francia e giocare per il Manchester United? Come detto, io mi trovo bene a giocare per entrambe le squadre. Certo sono diverse, ho altri compagni, ma io sono sempre lo stesso. Però è normale che quando sei tranquillo mentalmente e con l’ambiente che ti circonda, tutto diventa più facile".

Il francese ha alimentato più di un dubbio anche su Instagram: "Darò sempre il mio meglio per i miei tifosi e i miei compagni, non importa cosa succederà".