Sergej Milinkovic Savic è uno dei centrocampisti più forti al mondo. Ormai è diventata una banalità quest'affermazione per un giocatore classe '95 così giovane e così dominante che la Lazio si coccola in attesa di un'offerta monstre. Questa potrebbe arrivare dal Milan con Leonardo che dopo Higuain vorrebbe inserire un altro top in squadra.

Il D.T. del Milan vorrebbe fare alla Lazio un'offerta dal valore di circa 100 milioni tra parte cash e giocatori come Bonaventura e Borini, graditi alla Lazio che potrebbero far scendere il costo di 25 milioni. Operazione difficile da realizzare che presuppone la cessione, fruttuosa, di tutti gli esuberi come Kalinic e Bacca e altri ingaggi pesanti come Montolivo. Molto più facile l'assalto in caso di vendita di Donnarumma, che però al momento non ha offerte. 

Un centrocampista comunque arriverà in rossonero, ma Leonardo vuole stupire tutti ancora e mettere a segno un colpo che, come stato per Higuain, farebbe compiere un bel balzo in avanti nelle ambizioni presenti e future del Milan.