Arrivano importanti notizie dalla consueta rubrica "vero o falso" di Aurelio De Laurentiis. Queste le parole del presidente del Napoli a radio Kiss Kiss, si parla dalla trattativa per Arias: "Fatta per Arias?Vero. Penso che ormai siamo ai minuti conclusivi, stiamo trattando. La cosa strana è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. L'altro non è Sabaly".

TIFOSI ENTUSIASTI - "I tifosi possono sognare? Vero. L'entusiasmo dei tifosi è determinato non solo dal Napoli, che da nove anni gioca in Europa e con merito è tra i primi posti, ma c'è una grande rivoluzione in atto nel calcio. Tutti stanno migliorando, la Serie A sta per diventare il campionato più interessate d'Europa, manca poco per superare quello inglese, almeno per interessi, non ancora per introiti".

TERZO PORTIERE - "Sui nomi vedremo, io ho una grossa responsabilità. Per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello. Oggi arriva il procuratore di Hysaj e Mario Rui?E che vengono a fare? Una passeggiata. E' anche il procuratore di Bardi? Allora può essere vero".

TONELLI - "Cagliari e Sampdoria su Tonelli? Vero".

KOULIBALY - "Sì, sono innamorato di Kalidou. Rinnova?Ha un contratto, ne parleremo, come si fa tra amici".

ANCELOTTI - "Il mister si è innamorato di Milik? Vero, ma è vero anche che lui si è innamorato del gruppo, quando facciamo footing me lo ripete sempre. All'inizio qualcuno sembrava valesse di meno, adesso c'è l'imbarazzo...".