Roberto Mancini, intervenuto durante il sorteggio del calendario di Serie A 2018/2019, ha parlato del futuro della Nazionale Italiana.

PIRLO VICE CT - "Vedremo, ho parlato con Andrea due mesi fa. Lui vorrebbe fare l'allenatore, ha questa opportunità ed è stato un giocatore importante per la Nazionale. Per me è stato importante il lavoro fatto finora, ho conosciuto tanti calciatori che non conoscevo e vedremo di arrivare pronti alla sfida contro la Polonia di settembre".

BALOTELLI - "L'ho visto migliorato e dipenderà molto da lui. Ha le qualità tecniche per fare qualsiasi cosa. Si riparte da lui? Questa è l'Italia di tutti i giocatori che ci sono, anche dei giovani che arriveranno. Non è un giocatore solo che farà questa Nazionale".

BONUCCI - "Per me l'importante è che giochi a prescindere dalla squadra, ma questo vale per tutti i giocatori nel giro della Nazionale. In questo mercato c'è stato qualche buon colpo, credo che il livello si è alzato e si potrà alzare ancora".

CR7 - "Cristiano Ronaldo è stato un grande colpo non solo per la Juventus, ma anche per il campionato italiano perché può portare a crescere tutti i calciatori, speriamo anche quelli italiani, della nostra Serie A".