Può essere Zampano il grande colpo del Parma per la corsia destra. Il terzino del Pescara, che piace anche al Frosinone, tornerebbe volentieri in Serie A dopo il prestito all'Udinese.

A centrocampo niente da fare per Grassi: troppo caro il cartellino, per come ha fissato il prezzo De Laurentiis (16 milioni), per cui su di lui restano SPAL, Leganes e Torino.

Più facile arrivare a Di Gennaro, in uscita dalla Lazio dove di fatto non ha mai avuto occasioni. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza. I veri sforzi verranno però concentrati in attacco, dove prendere Cassano a costo zero resta un'opzione che verrà valutata però con calma. Archiviata la suggestione Balotelli, restano in ballo l'altro svincolato Borriello e Quagliarella (richiesto anche dall'Udinese). In realtà Faggiano aspetta ancora di capire se il Napoli prenderà un grande nome in attacco che liberebbe Inglese per il prestito, ma al contempo valuta anche Pazzini e l'altro ex, Nicola Sansone, che spera anche nella Fiorentina per lasciare la Liga e tornare in Italia. Il costo del suo cartellino è compreso tra i 7 e gli 8 milioni.