Una piattaforma complessa come quella di Leghe Fantagazzetta, ora più che mai che è in una versione completamente nuova, ha bisogno di fisiologici tempi per essere stabilizzata. Scusandoci da subito per le anomalie che si sono presentate, vi facciamo presente che:

- Tutte le anomalie nelle opzioni di calcolo sono state fixate. Quindi invitiamo chiunque abbia calcolato prima delle ore 13.00 ad annullare e ricalcolare le proprie competizioni. Andrà tutto al posto giusto.

- App iOS: i problemi legati al live (competizioni senza scontri diretti), i parziali di calcolo, le icone grafiche e i crash sulla pagina formazioni sono tutti problemi fixati e per i quali è attesa a breve la nuova release sullo Store. Per il secondo turno di gioco non si dovrebbero più avere problemi (il condizionale è per un po’ di sana scaramanzia!).

- App Android: fixato e disponibile l’aggiornamento che risolve il crash sul dettaglio formazioni.

- Inserimento formazione da App (Android & iOS) : come avrete letto o percepito la versione attuale è provvisoria. A brevissimo ritornerà il "campetto", su cui schierare i campioncini fantagazzetta e le solite funzioni e grafiche che tanto amate. Nessun allarme in merito, stiamo solo ultimando una nuova versione grafica del tool.

Siamo certi che compenserete con un po’ di pazienza l’enorme sforzo che tutto lo staff sta profondendo per portare nel più breve tempo possibile i sistemi a regime. Come sempre… buon fantacalcio a tutti!

Per domande tecniche o dubbi su Leghe e App, è possibile rivolgersi al nostro supporto tecnico su Facebook.

Fg Staff