E' Juan Musso, come scrivevamo qualche giorno fa, il nuovo portiere dell'Udinese. Arrivato in Friuli venerdi, il 24enne argentino prelevato dal Racing Club per circa 4 milioni ha sostenuto stamane le visite mediche. Insieme a lui anche il 25enne Darwin Machis da casa Granada. 25 anni, esterno venezuelano con spiccate caratteristriche offensive, Machis costerà circa 3 milioni e firmerà un contratto fino al 2022 ma potrebbe finire anche in prestito al Watford. Velazquez, in ogni caso, vorrebbe averlo con sé dopo averlo visto nelle ultime stagioni in giro per la Spagna. 

Nel 17-18 per Machis 14 gol stagionali in Segunda Division, proprio con il Granada dopo i passaggi al Leganes e all'Huesca. Per molti ha delle caratteristiche simili a quelle del primo Alexis Sanchez.

Nel tardo pomeriggio, poi, visite mediche anche per Rolando Mandragora, per il quale l'accordo con la Juventus risaliva invece alla scorsa settimana. Acquisto top dell'epoca Pozzo, e non solo, potrà in ogni caso in futuro tornare a Torino, essendosi Marotta riservato la recompra.