Tutto fatto per il trasferimento di Romulo al Genoa: l'italo-brasiliano ha effettuato questa mattina le visite mediche, oltre ad aver svolto anche i primi test fisici al Baluardo. In giornata attesa la firma sul contratto, per uno dei rinforzi sicuramente più prestigiosi della campagna acquisti targata Preziosi, peraltro già fotografato con la sciarpa rossoblu indosso. 

Nelle prossime ore, come riportato da Sky, è peraltro attesa la chiusura dell'affare Kouame, attaccante classe '97 che arriverà dal Cittadella, oltre a Claudio Spinelli, talento argentino che arriverà dal Tigre. 

RINFORZI IN DIFESA - Qui la faccenda si fa più complicata, e ruota attorno al nome di Lisandro Lopez: sono settimane che Preziosi sta provando a trattare con il Benfica, dove il giocatore è tornato dopo i 6 mesi in prestito all'Inter raccogliendo però soltanto una presenza. L'offerta del Genoa è di 4 milioni di euro, per il momento respinta dal club portoghese. Resta però moderata fiducia, attese novità importanti già tra giovedì e venerdì.