Serbia-Brasile (mercoledì ore 20.00)


Sarà la seconda sfida della storia tra Serbia e Brasile, da quando i balcanici sono nazione indipendente, e l'ultima sfida, in amichevole si concluse con il punteggio di 1-0 in favore dei sudamericani. Per i serbi la sfida contro i verdeoro è fondamentale in ottica qualificazione, ma al contempo proibitiva stando a recente score del Brasile, imbattuto da 13 incontri in tutte le competizioni, e dal fatto che Neymar e compagni inseguono il primo posto nel girone, anche considerando che in caso di sconfitta perderebbero quasi certamente anche l'accesso agli ottavi. Mission impossible per gli uomini di Krstaji?, ma a questo punto della competizione sognare non costa nulla!


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI



Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic. CT: Krstaji?


Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite


IL NOSTRO PRONOSTICO - Gli uomini di Tite devono vincere e non possono neppure lontanamente pensare di mancare l'appuntamento coi 3 punti o accontentarsi di un pareggio, perché tutto potrebbe divenire immediatamente drammatico e il popolo verdeoro non può sopportare un altro fallimento come quello dei mondiali casalinghi di quattro anni fa. Dal canto suo la Serbia inseguo il miracolo e la squadra di Krstaji? ha già dimostrato di saper dire la sua quando conta. Motivazioni e tasso tecnico alla mano, puntiamo sul Brasile per la #ICE con il 2 @1.50. Per la #FIRE diamo fiducia ai gol e accendiamo il segno Over 2.5 @1.90.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE