Svizzera-Costa Rica (mercoledì ore 20.00)


Dopo la storica vittoria contro la Serbia per la Svizzera il materializzarsi di un sogno è lì, a portata di mano e con due uomini chiave, Xhaka e Shaqiri col piede così caldo l'ultimo ostacolo non può che essere una formalità. Per i ragazzi di Petkovic vincere vorrebbe dire qualificazione certa e chance di primato nel girone di appartenenza ed è quindi d'obbligo continuare la scia di imbattibilità che prosegue da tre partite ai Mondiali contro squadre della confederazione della CONCACAF. Dal canto suo, il Costa Rica del CT Ramírez è una delle piccole delusioni del Mondiale di Russia, dopo l'ottima apparizione a Brasile 2014. Con le chance di qualificazione ridotte a zero, si potrà giocare solo per la gloria.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI



Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petkovi?

Costa Rica (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena. CT: Ramírez


IL NOSTRO PRONOSTICO - Anche considerando le motivazioni dei centroamericani del Costa Rica appare impossibile ad oggi fermare un collettivo registrato, motivato e desideroso di superare con merito il girone di appartenenza per approdare agli ottavi. La pensano così anche i bookmakers che quotano la vittoria degli europei con l'1 @1.70 e questa è la scelta che condividiamo per la #ICE. In ottica #FIRE alziamo un po' il tiro e proviamo il Goal @2.15 che vale più di un raddoppio, anche da provare in singola.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE