L'Inter frena in casa contro un Parma decimato dalle assenze, compiendo un nuovo passo indietro che non farà piacere ad Antonio Conte. È proprio Gervinho, oggetto dei desideri della società nerazzurra, a castigare i nerazzurri; Brozovic e Perisic, quest'ultimo con un gol nel tempo di recupero, permettono ai padroni di casa di strappare il pareggio. Tra Inter e Parma finisce 2-2.

Inter-Parma 2-2, cronaca del primo tempo

Conte, privo di Lukaku, schiera Lautaro Martinez di punta con Perisic ed Eriksen a supporto; in difesa Ranocchia perno centrale, De Vrij si sposta sulla destra. Liverani risponde con una formazione molto coperta, un 5-3-2 in cui esordisce il giovanissimo Balogh in difesa.

Dopo appena 2' l'Inter potrebbe passare in vantaggio, ma Perisic si divora il gol spedendo alle stelle dopo essersi liberato in area. I nerazzurri gestiscono il possesso palla e non permettono al Parma di ripartire, ma le occasioni latitano; la squadra di casa colleziona calci d'angolo, ma non riesce a impensierire Sepe. Al 28' ci prova Kolarov con una botta da fuori, la palla termina a lato; al 43' arriva l'occasione migliore del primo tempo, quando Hakimi si inserisce in area ma spedisce alto di testa. Si va al riposo sullo 0-0.

Inter-Parma 2-2, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa arriva a sorpresa il gol del Parma: dopo una palla recuperata Hernani lancia lungo e pesca Gervinho, che al volo supera Handanovic. L'Inter si riversa in avanti, ma si fa prendere d'infilata e subisce il raddoppio al 62', sempre a opera di Gervinho, ben innescato da Inglese. I nerazzurri però accorciano subito le distanze con il nuovo entrato Brozovic, autore di un tiro preciso di sinistro, poi si gettano alla ricerca del pareggio. Sepe è straordinario su Ranocchia al 72', ci prova anche Vidal da fuori ma manda alto. Quando tutto sembra finito, Perisic con una deviazione di testa firma il pareggio, prima che all'ultimo respiro Vidal sfiori il gol-vittoria; finisce 2-2 a San Siro.

Inter-Parma 2-2: la cronaca (Getty Images)
Inter-Parma 2-2: la cronaca (Getty Images)

Inter-Parma: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Parma, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO INTER-PARMA

6ª giornata di Serie A, Inter-Parma: formazioni e marcatori