Succede veramente di tutto al Dall'Ara nell'anticipo delle 12.30 della 4a giornata di Serie A. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi batte 3-4 in rimonta il Bologna di Sinisa Mihajlovic, volando in testa alla classifica.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna - Sassuolo 3-4, cronaca del primo tempo

La prima frazione di Bologna-Sassuolo è a dir poco scoppiettante. Tanti gol e tante emozioni nel match del Dall'Ara: la partita si sblocca dopo appena 9 minuti con la rete di Roberto Soriano. Il trequartista dei rossoblù, servito perfettamente da Palacio (seppur con una leggera deviazione di Ferrari) batte Skorupski senza troppi problemi.

Il Sassuolo reagisce e trova il gol del pareggio: splendida giocata di Berardi che sfrutta la poca reattività di Skorupski, non piazzato neanche benissimo, e agguanta momentaneamente i rivali emiliani. Il match scorre su ritmi elevati e a fine primo tempo arriva anche il gol del secondo vantaggio del Bologna. Musa Barrow prende ancora una volta palla, imbecca Palacio che lascia a Soriano che di prima trova in maniera perfetta Svanberg. Il giovane centrocampista dei rossoblù non sbaglia dinanzi a Consigli e fa 2-1.

Bologna - Sassuolo 3-4, cronaca del secondo tempo

Nella seconda frazione di gioco succede veramente di tutto al Dall'Ara. Il Bologna continua a fare la sua partita e a furia di attaccare conquista anche la terza rete con Riccardo Orsolini. Un passaggio sciagurato di Locatelli favorisce l'esterno del Bologna che, grazie anche ad una deviazione di Ferrari, batte Consigli e fa 3-1.

Da questo momento scatta la molla nel Sassuolo che si sveglia e reagisce come meglio non potrebbe. Gli attacchi aumentano man mano ed arriva il 3-2 grazie alla rete di Djuricic. Il trequartista sfrutta la sponda di Caputo e fa 3-2. Poco dopo lo stesso numero 9 del Sassuolo agguanta il pareggio con un colpo di testa preciso anticipando Hickey e sfruttando una svirgolata clamorosa di Palacio.

Il match non è però ancora finito e il Sassuolo non ha intenzione di smettere di attaccare: gli uomini di De Zerbi si buttano in avanti e conquistano il 4-3. Un cross di Kiriakopoulos trova un pasticcio di Skorupski e Tomiyasu da cui scaturisce l'autorete del giapponese.

Bologna - Sassuolo, voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Sassuolo, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

ASSIST FANTACALCIO BOLOGNA-SASSUOLO

Bologna (Getty Images)
Bologna (Getty Images)

 4ª giornata di Serie A, Bologna-Sassuolo, formazioni e marcatori