Il Milan rischia di veder sfumare anzitempo uno dei suoi obiettivi principali della prossima sessione di calciomercato. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del forte interesse rossonero per Jeremie Boga.

L'esterno offensivo è stato autore di una pregevole stagione con la maglia del Sassuolo. Ciononostante, il Chelsea non sembra intenzionato ad esercitare l'opzione di riacquisto per appena 16 milioni di euro. Le estimatrici, però, non mancano.

Non solo il Milan: Barcellona e Juventus su Boga

Secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, sul classe '97 avrebbe messo gli occhi anche il Barcellona. I blaugrana lo vorrebbero per sostituire Dembélé, ingolositi anche dal costo del cartellino ancora contenuto (circa 25 milioni di euro).

Il Barça non è l'unico pericolo da cui deve guardarsi il Milan: in Italia, anche la Juventus starebbe seriamente pensando al francese. Anzi, la trattativa con il Sassuolo sarebbe in fase avanzata, tanto che lo stesso Cristiano Ronaldo avrebbe dato il proprio benestare all'operazione. L'eventuale arrivo di Boga porrebbe il via libera per la partenza di uno tra Bernardeschi e Douglas Costa (se non entrambi).