Ciao amici di Fantacalcio,

Sono Paolo, e con Enrico siamo ormai da 4 anni, allenatori del Primo team, squadra fresca di scudetto, che a inizio anno si appresta dopo un mercato soddisfacente a giocarsi il campionato con il sogno della doppietta, che a metà campionato, nonostante le classiche sfighe e gli infortuni di Pavoletti, Kouame e soprattutto Zapata e Zaniolo, ci vede primi.
Ma nella ripresa tutto cambia, con una serie di 5 partite consecutive, 26esima compresa e 25esima esclusa, causa attesa recuperi(ma sicuramente prossima alla sconfitta) , senza vittorie, nonostante si dimostri a livello di bonus, il miglior momento per la nostra squadra, grazie soprattutto a un attacco che vanta dzeko Zapata - Caputo -  Quagliarella (colpo di gennaio) e Rebic.

Tutto ciò a causa di gol in panchina, 10 in queste 5, considerando solo l'attacco, proprio a causa dei dubbi sui titolari ogni giornata, più espulsioni, vari 71.5/77.5 ecc, voti e soprattutto avversari con prestazioni estreme.
Ma l'apice l'abbiamo raggiunto proprio questa giornata, che mi ha fatto pensare che quest'anno la sfiga ci vede benissimo.
Premetto dicendo che abbiamo deciso di aspettare i recuperi.
Il tutto inizia subendo il gol di di Lorenzo e correa, più gli assist di insigne e ansaldi.
Pensiamo sia solo l'ennesima sfiga ma DUVAN ci ridà speranza con la sua tripletta, più assist di pasalic. Peccato però per il gol di Malinovskyi in panchina.
Pausa.
Si arriva alla domenica.
Doppio Quagliarella, schierato però in panchina per inserire un brutto rebic. Primi segnali di sfiga, confermati dal gol di ramsey, subentrato tra l'altro e la porta inviolata di sczezney.
Ormai certi della sconfitta arriviamo al lunedì quando il doppio ciccio ci ridà speranza, nonostante il gol subito da boga, ma nonostante ciò, arriviamo ad un ottimo 82 che però non è sufficiente per battere il nostro avversario che arriva a 88.5.
Sfido chiunque dopo un periodo così a sopportare una sconfitta facendo 82 punti, e soprattutto facendo 8 gol, dei quali 5 titolari. Cosa che si spera sempre di sfruttare con una vittoria.
Concludo con la speranza che questa sia l'ultima sfiga, ma sappiamo bene che è solo l'inizio.
Paolo Francesco - La mia Lega Fantacalcio