Salve, sono Cristian, vice presidente della mai una gioia, sono oltre 13 stagioni di fantacalcio sempre con gli stessi partecipanti e sempre con le stesse polemiche... anno dopo anno siamo riusciti ad estrapolare un regolamento che la costituzione italiana in confronto è una cosa per pivelli!

Dopo un inizio blando a causa degli infortuni di Zapata, Zaniolo e via dicendo stavamo guadagnando terreno sugli altri player, ma ci siamo dovuti fermare di nuovo e non per colpa degli infortuni, ma per qualcosa di ben più grave. 

Il Coronavirus è arrivato in Italia e così abbiamo iniziato a parlare di 6 politico, di giornata annullata... Ieri mattina, 09/03/2020, dopo anni ed anni è stata fatta una proposta (dal primo in classifica e detentore del titolo): che dire, chapeau!

Donare il nostro montepremi all'ospedale di Cosenza: non sarà molto e non fermeremo il contagio, ma anche i grattacieli sono fatti da piccoli mattoni uno attaccato all'altro... Fantallenatori di tutto il mondo, stringiamoci l'uno all'altro  - ma mi raccomando, mantenete la distanza di sicurezza! - ed aiutiamo il nostro paese...

Viva l'Italia, viva l'umanità! 


Cristian - La mia lega Fantacalcio