Passano i giorni e non si placano le voci di mercato. Da questa mattina in Inghilterra assicurano che l’Everton stia sondando il terreno per arrivare a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha disputato fin qui una stagione incredibile e Carlo Ancelotti lo vorrebbe in Premier League per rinforzare la propria squadra. 

Il portale Team Talk ha lanciato l’indiscrezione: da Goodison Park sono pronti ad inserire Moise Kean nell’affare per convincere i biancocelesti. Il giovane attaccante azzurro non si è ambientato in Inghilterra. Preso per 30 milioni di euro dalla Juventus nel 2019, non è riuscito a lasciare il segno. Un solo gol e problemi disciplinari. Ora potrebbe essere la contropartita, più un eventuale conguaglio, per arrivare al sogno Immobile. 

L'agente di Immobile assicura: "Sta bene alla Lazio"

Ancelotti ha puntato l’attaccante della Lazio, vuole una squadra formato Champions League in vista della prossima stagione. Tuttavia l’affare appare molto difficile. Ciro è una bandiera del club, ha un contratto ancora lungo e non ha nessuna intenzione di lasciare Roma. Le ultime parole dell’agente Sommella, non lasciano intendere un affare all’orizzonte: “Alla Lazio sta bene”.