Conferenza stampa di mister Gasperini, alla vigilia del match interno contro la Roma: "Siamo in un ottimo momento. A quindici partite dal termine non può determinare in modo certo la classifica. Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo, bisogna guardare la fase del campionato. È più decisiva quella di martedì, perché li ci sono due partite.

La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi, ma arriveranno molto motivati. La cosa migliore è concentrarsi sul campo. Il modo migliore è concentrarsi su tutti gli aspetti. La classifica conta, credo che questo campionato sarà giocato fino all'ultima partita, si rimetterà tutto in corsa. 

Non so cosa si intende per turnover. Non ho mai avuto giocatori che non giocano mai, tutti giocano. Noi affrontiamo questa gara con in mente la formazione migliore.

Sarebbe una bugia dire non pensiamo al Valencia. Sono due partite da giocare: c'è solo andata e ritorno. Andare ad un quarto di finale sarebbe un traguardo enorme. Ho detto altre volte che il campionato ci garantisce di fare la Champions il prossimo anno. Il fascino di arrivare ai quarti è immediato".