Prima conferenza stampa della vigilia per Di Biagio da tecnico della SPAL. Subito impegno fondamentale per i ferraresi che affronteranno il Lecce in un vero e proprio scontro diretto: "Dobbiamo trovare più autostima e cercare di andare più volte nella metà campo avversaria, mantenendo però equilibrio".

INDICAZIONI TATTICHE - "Confermo la difesa a quattro, per il resto vedrete domani. Ho ancora qualche dubbio su qualche giocatore e situazione tattica".

VICARI E DABO - "Come stanno Vicari e Dabo? Lo dirà lo staff medico. Non vorrei dire imprecisioni. Valuteremo di volta in volta. Vicari è messo peggio di Dabo. Sala verrà con noi? Sì".

GLI AVVERSARI - "Sono la squadra più in forma del campionato. Giocano un buon calcio con caratteristiche ben precise. Andiamo ad affrontare una squadra che sta molto bene fisicamente e psicologicamente, grazie anche al suo allenatore che è un mio amico. C'è un grande entusiasmo intorno a loro perché credono di poter chiudere i discorsi salvezza domani. Noi faremo di tutto per farli ricredere".