Il Napoli non si ferma più: sarà vera e propria rivoluzione. Dopo aver acquistato a gennaio Demme, Lobotka e Politano e aver messo sotto contratto Petagna e Rrahmani per la prossima stagione, gli azzurri preparano altri due colpi per il futuro. 

Calciomercato Napoli: pronti altri due colpi?

Con gli addii di Callejon e Mertens a zero, Giuntoli pensa ad altri due innesti in vista, probabilmente, di qualche uscita importante. Come riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista dei partenopeo è quello di German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina. 

L'argentino, attuale capitano della squadra di Iachini e in viola dall'estate del 2017, sarebbe un rinforzo di esperienza. Contatti già avviati con l'agente del giocatore, che ha dato massima disponibilità. Ora bisognerà trattare con la Fiorentina - con cui il centrale ha un contratto fino al 2022 - per trovare l'accordo totale. Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, pensa anche a rinforzare l'attacco.

In cima ai desideri di Gattuso c'è Jeremie Boga. L'ala classe 1997, a quota sette gol in campionato, piace molto al Napoli. Per acquistarlo tuttavia occorre che l'esterno sia libero da qualsiasi vincolo. Per questa ragione il Sassuolo sta trattando con il Chelsea (Incontro a Londra due giorni fa) per togliere agli inglesi il diritto di ricompra.