Emergenza in casa Parma verso la sfida di domenica in casa del Sassuolo. Si è, infatti, fermato Juraj Kucka, a seguito di un fastidio ai flessori della coscia sinistra comparso durante l’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro. Lo slovacco ha già iniziato le terapie del caso. Mister D'Aversa rischia di dover fare a meno anche di Kulusevski che, superata la lesione muscolare all’ileopsoas sinistro, necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria. Nel tridente spazio a Caprari con Cornelius, poi ultima maglia in ballo tra Siligardi e Sprocati senza dimenticare Gervinho riaggregato da ieri al gruppo in allenamento e, dunque, convocabile. 

Proverà, invece, a stringere i denti Iacoponi, a riposo oggi a causa di una gastroenterite febbrile; in preallarme Dermaku per la difesa.

Infine Scozzarella non ha completato il percorso riabilitativo per la lesione al retto femorale destro e proseguirà per altri 10 giorni un programma individualizzato, in regia in arrivo la conferma per Brugman. Terapie per i noti infortunati Adorante, Barillà, Inglese e Sepe.