In attesa delle gare di Premier League che chiuderanno una 17a giornata di Euroleghe lunga 10 giorni, a tenere ulteriormente in sospeso il turno ci ha pensato Sabine/Ciara/Elsa. 

Una tempesta si abbatte sul fantacalcio

No, non siamo impazziti. Infatti, la tempesta che ha colpito il Nord Europa facendo ingenti danni soprattutto tra la Germania e la Svizzera è stata rinominata con tre diversi nomi, pur trattandosi della stessa ondata di maltempo (ebbene si, anche i nomi delle tempeste sono a pagamento e basta versare la somma all'università di Berlino). 

Che si chiami Ciara, Elsa o Sabine, la tempesta ha fatto sì che non si giocasse in Germania così come in Premier League, facendo rinviare i match tra Borussia Monchengladbach vs Colonia e Manchester City vs West Ham. 

Le date dei recuperi

Mentre la Premier League ha deciso di far giocare City e West Ham qualche giorno dopo, la Bundesliga, poco esperta di recuperi - ultima gara di campionato rinviata risale al 2011- ha optato per giocare tra un mese. 

La gara tra Manchester City e West Ham si giocherà Mercoledì 19 Febbraio, mentre il derby tra Borussia M'Gladbach e Colonia si disputerà giorno 11 Marzo alle 18.30.

Cosa accade al fantacalcio

Così come da regolamento, per il match di Premier League tra Manchester City e West Ham si attenderà senza possibilità di 6 politico, in quanto il match si giocherà prima dell'inizio della prima partita del turno successivo. Differente il discorso per quanto concerne il recupero tra Borussia M'Gladbach e Colonia. Per quest'ultimo si potrà optare per assegnare il 6 politico a tutti i giocatori delle due rose presenti in lista o attendere il regolare svolgimento del match, in base ai vostri regolamenti interni.