Conferenza stampa di mister Semplici, alla vigilia del match interno contro il Sassuolo: "La sconfitta con la Lazio non c'è piaciuta molto e ho deciso di far saltare il giorno di riposo. Un atto di responsabilità. Mercoledì li ho portati a cena tutti insieme per fare ancora più gruppo e sono soddisfatto. Sala è fuori dal progetto. Mastrilli si è sempre allenato con noi, così come Salamon che fa parte del gruppo".  

IL SASSUOLO - "Affronteremo una squadra di valore, che viene da un periodo positivo e che da anni è collaudata e gioca insieme. Sarà una partita difficile".

GLI INFORTUNATI - "Fares oggi andrà con la Primavera per fargli riprendere confidenza. Poi dalla prossima settimana sarà a nostra disposizione e capiremo anche quale minutaggio potrà avere. Potrebbe essere una carta importante anche a Lecce e in generale per il futuro. Cerri lo dovremmo rivedere in gruppo tra quindici o venti giorni. D'Alessandro, invece, è un po' più indietro rispetto a Fares, ma anche lui si sta allenando in maniera continuativa con noi. Ci vorrà ancora un 15-20 venti giorni".

SVINCOLATI - "Dovete chiederlo alla società. Se ci sarà l'occasione, valuteremo il da farsi. Sono consapevole che potremo centrare l'obiettivo".