Non sono di certo mancate le emozioni in questa giornata di Serie A. All'appello manca solo Milan-Torino di questa sera. Un posticipo molto importante che vede a San Siro i padroni di casa con molta voglia di rivalsa dopo il pareggio con il Verona e l'amara sconfitta in rimonta subita nel derby. Momento molto delicato anche per il Torino. I granata, dopo l'esonero di Mazzarri e l'arrivo di Longo in panchina, sono alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza visto che la zona retrocessione ora dista solo 5 punti.

MILAN - Nei rossoneri cerca conferma Rebic nell'undici titolare, il croato agirebbe come ala sinistra offensiva. Dietro la punta Ibrahimovic, invece, andrebbe a sistemarsi uno tra Paquetà Bonaventura, visto il KO improvviso di Calhanoglu che non è stato nemmeno convocato. Squalificato Conti, sulla destra di difesa spazio a Calabria.

TORINO - Nei granata c'è da ovviare all'assenza per squalifica di Izzo, nella difesa a tre chance per Bremer con i recuperabili Nkoulou e Lyanco. Sulla fascia può tornare Ansaldi dall'inizio, ristabilito De Silvestri (distorsione alla caviglia) al pari di Baselli e Zaza che, riaggregati in settimana al gruppo, torneranno nell'elenco dei convocati. In attacco Berenguer e Verdi verranno schierati alle spalle di Belotti.

Milan-Torino, probabili formazioni:

Milan-Torino: dove vederla in TV

Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.