Lecce in campo per preparare la gara contro la SPAL, match che aprirà la 24ª giornata di campionato sabato alle ore 15.00. Buone notizie per mister Liverani, visto che Falco, Gabriel e Mancosu hanno lavorato in gruppo; seduta differenziata per Babacar e Meccariello, assente invece Farias.

Le ultime sul Lecce

Possibile conferma per Rispoli in difesa, così come per Majer e Saponara a centrocampo; Gabriel dovrebbe poi tornare titolare a discapito di Vigorito. Calderoni, Petriccione e Mancosu partiranno dalla panchina, mentre in avanti dovrebbero esserci Falco e Lapadula.

CLICCA QUI E CHIEDI AL TUO ASSISTENTE: 'DAMMI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL LECCE'

Gianluca Lapadula (Getty Images)

Lapadula, momento d'oro

Contro la SPAL Gianluca Lapadula proverà a proseguire nel suo momento d'oro. L'attaccante giallorosso ha siglato una doppietta contro il Napoli, realizzando così 3 reti in 2 partite; dopo un periodo di assenza forzata prima per squalifica, poi per problemi fisici, l'ex Genoa è partito dal 1' nelle ultime 3 gare disputate dal Lecce. Al momento Lapadula ha segnato 7 gol in 16 partite in campionato, ripagando i fantallenatori che hanno investito su di lui: la sua fantamedia è di 7.3.