Intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima della partita di Coppa Italia con il Milan, il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato della gara con i rossoneri e non solo. Il dirigente bianconero si è infatti soffermato sul futuro di Sarri, sul rinnovo di Szczesny, senza dimenticare Ronaldo e Dybala.

Le parole di Fabio Paratici

Paratici ha dichiarato: "Siamo a un punto della stagione in cui si è lavorato per giocare questo tipo di partite: nelle due coppe, in campionato, dove siamo primi. Le porte sono tutte aperte, speriamo di arrivare fino alla fine".

IL FUTURO DI SARRI - "Abbiamo idee precise, il cammino va al di là di una partita fatta meglio o meno".

IL RINNOVO SI SZCZESNY - "C'è la massima fiducia in lui, è uno dei migliori portieri del mondo: escluderei l'arrivo di altri numeri uno".

IL CICLO JUVENTUS - "Questo è il decimo anno di Juventus, siamo sempre riusciti a cambiare cicli e continuare ad essere vincenti e competitivi. La stessa cosa quest'anno, siamo in linea con le aspettative; non puoi cambiare dieci giocatori, noi ne abbiamo di grande livello. In estate abbiamo preso due dei giovani migliori al mondo nei loro ruoli, De Ligt e Demiral, Ramsey era titolare all'Arsenal, idem Rabiot nel PSG. Siamo contenti, e siamo in sintonia con il mister".

RONALDO E DYBALA - "Ronaldo rimane, non ci sono dubbi. Siamo contenti di Dybala, è il nostro 10, abbiamo investito tanto su di lui. Siamo felici che sia con noi e speriamo che sia il Messi della Juventus".

CLICCA QUI E CHIEDI AL TUO ASSISTENTE: 'DAMMI LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS'

Paulo Dybala (Getty Images)

I numeri di Paulo Dybala

Finora la stagione di Paulo Dybala è stata migliore della scorsa, particolarmente deludente per i fantallenatori che avevano puntato su di lui, tuttavia non è stata certo esaltante. Per quello che qualche tempo fa era un top nel ruolo sono arrivati 5 gol e 4 assist, con una fantamedia di 7.45: chi lo ha nella sua fantasquadra spera in un deciso cambio di marcia nell'ultima parte di campionato.