Anche il Bologna oggi si è allenato in vista del prossimo impegno di Serie A, contro il Genoa in programma sabato pomeriggio alle ore 17.00.

Bologna, lavoro in palestra per Soriano

La squadra di Mihajlovic è tornata in campo per una seduta tattica, con prove di piazzati. Allenamento differenziato per Gary Medel, terapie per Nicola Sansone, Federico Santander, Mitchell Dijks e Ladislav Krejci

Più dubbia la situazione di Roberto Soriano: il centrocampista ex Torino infatti è in forte dubbio per la prossima partita, a causa di una contusione alla coscia sinistra. Oggi il fantasista dei rossoblù ha lavorato solo in palestra, e dunque è difficile ipotizzare un suo utilizzo.

Bologna, la probabile formazione in vista del Genoa

Al posto di Soriano potrebbe giocare Svanberg. In mediana torna Poli dopo aver scontato il turno di squalifica, al suo fianco ballottaggio serrato tra Schouten e Dominguez.

Saranno regolarmente in campo Orsolini e Barrow, entrambi recuperati a pieno dopo i rispettivi problemi fisici accusati dopo la sfida con la Roma. In difesa conferma per Denswil sulla sinistra.