Dopo il successo a San Siro contro l'Inter in Coppa Italia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri si stanno preparando per il match di domenica conto il Cagliari, in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena.

Come di consueto dopo una partita, la squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in una prima fase di torello e attivazione a secco. Chiusura con partitella a campo ridotto.

Napoli, nessuna notizia precisa su Koulibaly, Insigne e Meret

Nessuna menzione speciale per Koulibaly, Insigne e Meret, ieri assenti per alcuni problemi fisici. Le loro condizioni sono da valutare e molto probabilmente la situazione sarà più chiara nella giornata di domani, quando tutto il gruppo sarà al completo durante la sessione d'allenamento.

Napoli, la probabile formazione in vista del Cagliari

Contro il Cagliari dunque spazio in porta ancora ad Ospina, che guiderà la linea difensiva a 4 con Maksimovic centrale al fianco di Manolas. Ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Mario Rui e Hysaj. A centrocampo torna arruolabile Elmas, ma siederà inizialmente in panchina. Demme sicuro del posto, Zielinski, Lobotka, Allan e Fabian si giocano il posto per due maglie. In attacco torna Milik dopo l'esclusione in Coppa Italia, scalpita Politano.

Insigne, Mertens e Milik (Getty Images)