Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

KUMBULLA - Gli è stato negato un gol dal Var contro la Juventus. Che possa essere più fortunato contro l'Udinese? La sfida con Okaka, tra l'altro, è affascinante ma potrebbe anche vincerla.

MANOLAS - Reduce da una grande prestazione in Coppa Italia contro Lautaro e Lukaku. Adesso un'altra sfida da affrontare e, magari, da vincere: contro Simeone e Joao Pedro. Ed occhio alla zuccata da calcio piazzato. 

ROMAGNOLI A. - Tutti i fantallenatori aspettano il primo +3 del campionato. Il Torino potrebbe essere l'occasione giusta, occhio pero' perché Belotti non è un avversario comodissimo da affrontare. 

GOSENS - La sua sfida contro Santon (o Bruno Peres) sulla carta è impari. Robin potrebbe essere il vostro supereroe anche in questa 24.a giornata. 

TOMIYASU - Pian piano le sue prestazioni stanno tornando ottime come quelle di inizio campionato. Spesso vicino al primo gol in campionato, la sensazione è che possa arrivare nella sfida contro il Genoa. Un'arma in più per i fantallenatori in questa 24.a giornata.

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE