Lazio, Lulic fuori almeno un mese, brutte notizie anche per il Fantacalcio. Il capitano biancoceleste si è operato ieri.

 Senza Lulic bisogna irrobustire le ali. Inzaghi, come riportato dal Corriere dello Sport, ora in rosa ha Jony (scelto come sostituto del bosniaco) e il convalescente Lukaku

Contro l'Inter mancherà il capitano, come era già successo all’andata a San Siro. Al posto di Lulic (lasciato a riposo) giocò lo spagnolo che fu sovrastato da D’Ambrosio nell’occasione del gol vittoria dei nerazzurri (1-0). Da lì in Jony finì ai margini, si ritrovò in panchina 7 volte, a parte i 10 minuti di Bologna. 

Ora dovrebbe toccare di nuovo allo spagnolo domenica sera anche perchè Lukaku, a dicembre, è stato sottoposto ad una operazione in artroscopia ad un ginocchio per risolvere un problema alla cartilagine. E’ a disposizione, ma non gioca dal 24 novembre.

    Lazio, infortunio Lulic: Marusic potrebbe essere adattato?

Un’opzione è Marusic, rilanciato a Parma al posto di Lazzari, che andrebbe spostato a sinistra. Inzaghi sta valutando anche questa ipotesi. Il motivo? Jony è nato attaccante esterno, fin dal suo arrivo sta studiando da esterno di centrocampo. S’industria nel ruolo, è bravo dal centrocampo in su ma con lui la fascia è attaccabile.

Marusic (Getty)