Domani la Juventus affronterà il Milan nella semifinale della Coppa Italia. Queste le parole di Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Se mi sento sotto esame? Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alla poste. Questo è un lavoro fatto così, soprattutto alla Juventus. Mi sembra tutto nella normalità. All'interno la valutazione è che siamo in linea con quello che ci eravamo detti all'inizio: in piena lotta in campionato, in semifinale di Coppa Italia e agli Ottavi di Champions League. Quindi se si parla di linee generali, siamo allo stesso livello che avevamo programmato. Veniamo da una brutta partita ed è normale che questo all'esterno abbia delle ripercussioni".

TURNOVER CRISTIANO RONALDO? - "Vediamo, ho parlato con lui e mi ha detto che in questo momento si sente bene. Appena avrà delle sensazioni di stanchezza lo dirà subito. Valutiamo partita per partita se c'è bisogno di riposo".

CHIELLINI - "Stamani ha fatto cinquanta minuti di partita in una nostra squadra giovanile contro una squadra di dilettanti. Ha fatto bene, la strada sembra buona".

RAMSEY - "Il calcio inglese è diverso, loro vanno più a briglie sciolte. Arrivava da un infortunio grave che lo ha tenuto fermo per tanti mesi, in questo momento la sensazione è che sia in crescita sia a livello fisico che di convinzione. E' sicuramente un giocatore da tenere in considerazione".

PJANIC CAMBIA RUOLO? - "Per me il meglio può darlo in questo ruolo. Ha buone qualità da trequartista. Ha cominciato la stagione con una buona forma, poi è calato e lo ha pagato tanto. Fatica a tornare sui suoi livelli ma lo collego a una situazione normale durante la stagione, sono convinto che presto tornerà a essere determinante per noi".