Il Genoa al lavoroal nuovo centro Gianluca Signorini di Pegli, entrata nel vivo la preparazione verso il match di domenica al Ferraris contro la Lazio.

Mister Nicola dovrà fare a meno ancora di Romero per la difesa, che prosegue l’iter riabilitativo dopo la distorsione al ginocchio riportata nella partita contro l’Atalanta. Spazio ancora a Soumaoro al centro della retroguardia.

Attenzioni dello staff medico rivolte verso Schone, alle prese con un affaticamento muscolare ai flessori della coscia; cauto ottimismo per il recupero del regista, anche perchè il tecnico già deve rinunciare a Radovanovic in mezzo al campo per una distorsione al ginocchio con interessamento legamentoso, oltre che a Sturaro per squalifica. 

Forfait anche per Pajac (infiammazione all’apofisi tibiale anteriore), Ghiglione (lesione di secondo grado del bicipite femorale) e Lerager (tendinopatia all’inserzione degli adduttori). Recuperabili, invece, Behrami e Pandev; il primo partirà titolare in mediana, mentre il macedone, in ripresa da una contusione alla gamba, potrebbe accomodarsi in panchina.