Ciao Amici Fantacalcistici,

faccio parte di una lega fantacalcistica di "chiagnazzari" ed il pianto è la base del nostro fantacalcio. Devo dire che all'inizio non confidavo in quest'arma, ma ultimamente cerco solo di difendermi dalle lamentele continue dei miei compagni. Per me però non è una strategia vincente, e vi spiego perchè.

Ho una squadra ben assortita, credo la migliore dal mio punto di vista anche se sono di parte, ho Gollini e Perin a porta (preso all'asta di riparazione al posto di Sepe), Manolas , Gosens, Criscito a difesa Luis Alberto, Brozovic, Djuricic, Pulgar, Berenguer, Lazovic, Perotti a centrocampo e in attacco Immobile e Mertens con Cutrone, Politano e Rebic presi all'asta di riparazione, ho una media di 2 gol a partita forse anche 3 e sono sesto in classifica.

All'inizio del campionato hanno bullizzato un mio compagno poichè ha scambiato con me Mertens per Lautaro, si avevo all'inizio del fantacalcio anche Lautaro Martinez, ma non potevo non scambiarlo per Mertens dato che sono tifosissimo del Napoli.

Sapete il resto, i pianti hanno avuto il loro effetto, il Napoli ha avuto una crisi terribile, Mertens è calato e Lautaro ha viaggiato su una media altissima...

Potrei raccontarvi tutto il campionato e le partite perse ma mi basta dirvi che dopo 22 partite ho 1627 punti e quello a 3 punti sopra di me ne ha 1536.

Le mie ultime partite sono state:

3-5 contro PARTIZAN DEGRADO

4-6 contro SCARSENAL REBORN

2-3 contro CATENACCIOECONTROPIEDE

3-3 contro i CIGARETTES AFTER KETCH

4-5 contro ATLETICO LE PATATE.

Quest'ultima è stata l'apoteosi ho subito gol di Young, Pasalic, Dzeko, Petagna e doppietta Vlahovic (io ho Pulgar e per la prima volta è stato messo in panca tutta la partita e la Fiorentina ha avuto due rigori a favore) mentre io ho risposto con Immobile, Criscito, Rebic e Mertens. Ho perso 4 a 5.

Ditemi voi a chi mi devo rivolgere, intanto domani vado a LOURDES....


Andrea - La mia Lega Fantacalcio