Manca poco più di una settimana a Juventus-Inter, match fondamentale in chiave scudetto per entrambe le squadre. La compagine di Sarri però prima affronterà Spal in campionato e Lione in Champions League, sperando di arrivare alla partita di domenica prossima senza alcun assenza.

Con gli estensi (partita in programma sabato alle 18.00) mancherà quasi sicuramente Gonzalo Higuain, alle prese con una leggera lombalgia, ma pronto a recuperare già per la Champions. Al suo posto dovrebbe esserci Dybala, al fianco di un ristabilito Cristiano Ronaldo.

SCOPRI GLI ALTRI DIFFIDATI DELLA SERIE A 

Juventus-Inter: Dybala, de Ligt e Cuadrado diffidati

Il gioiello argentino sarà sicuramente fondamentale in questo trittico mortale per gli uomini di Sarri, sperando che possa essere regolarmente in campo anche con l'Inter. Si, perchè l'ex Palermo è diffidato ed è dunque a rischio squalifica in caso di ammonizione. Il tecnico toscano della Juventus non si è mai lasciato influenzare più di tanto da questi tipi di calcoli, ma è chiaro che un piccolo pensiero a riguardo ci possa essere.

Juventus, con la Spal panchina per Cuadrado?

Se non per Dybala e de Ligt, altro diffidato ma costretto a giocare vista la squalifica di Bonucci, un pensierino a lasciare fuori Cuadrado, terzo ed ultimo calciatore in diffida, lo si potrebbe fare.

Il colombiano fin qui ha giocato praticamente sempre e un turno di riposo in vista del doppio impegno con Lione e Inter, senza dunque incappare in squalifiche o altro, non sarebbe da escludere a priori.

Cuadrado (Getty Images)