Allenamento mattutino per il Napoli che prepara il match in programma, venerdì sera, contro il Brescia. Come riporta il sito ufficiale del club, la squadra si è allenata sui campi 2 e 3 inziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente esercitazioni di posizionamento e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Napoli, le condizioni di Milik e Koulibaly 

Hysaj ha svolto allenamento col gruppo tranne la partita finale. Il terzino albanese potrebbe essere convocato per il match contro il Brescia, molto più probabile comunque un recupero per il big match Champions contro il Barcellona. Llorente non si è allenato per sintomi infuenzali. Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto l'intera seduta in gruppo. Il centravanti polacco sarà convocato venerdì e potrebbe partire anche dal primo minuto per concedere riposo a Mertens. Il difensore non verrà, molto probabilmente, nemmeno convocato. L'obiettivo è di averlo a disposizione per il match contro i blaugrana.

Napoli, probabile formazione

Come scritto già in precedenza Milik potrebbe candidarsi già per un posto da titolare per concedere riposo a Mertens in vista del match contro il Barcellona. Dovrebbe rivedersi dal primo minuto Insigne nel tridente, mentre a centrocampo vanno verso la conferma Fabian Ruiz e Zielinski ai lati di Demme seppur tornerà tra i convocati Allan. Ai box Koulibaly e Hysaj, in difesa giocheranno Maksimovic e Mario Rui. Tra i pali si rinnova il ballottaggio tra Ospina e Meret, molto probabilmente sarà confermato l'estremo difensore colombiano. 

NAPOLI (4-3-3) - Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano/Callejon, Milik/Mertens, Insigne.