Ad inizio stagione non era considerato un titolare fisso della Juventus di Sarri, ma alla fine Dybala si è rivelato imprescindibile anche per il tecnico toscano.

Fantacalcio, Dybala ha fatto già meglio della scorsa stagione

Fin qui, in campionato, la Joya ha giocato 22 partite (16 da titolare), andando a segno 6 volte e collezionando anche 4 assist per i propri compagni. Una media voto 6,62 ed una fantamedia di 7,57 lo rendono uno dei migliori attaccante in circolazione, il migliore sicuramente della Juventus dopo Cristiano Ronaldo. Addirittura, in tutte e 22 le presenze in maglia bianconera, è da registrare una sola insufficienza per lui (un 5.5 tra l'altro), che legittima quanto di ben fatto fin qui.

Inoltre, come se non bastasse, l'argentino ha già fatto meglio della scorsa stagione, dove alla fine del campionato aveva segnato appena 5 gol in 30 presenze, adesso siamo già a 6 come detto. Nonostante non segnasse da 2 mesi in campionato (dal match con la Sampdoria), l'argentino resta comunque in ottima forma quando chiamato in causa.

Dybala nella sua tipica esultanza della "Dybala Mask"

Fantacalcio Mantra, Dybala è un top fra le A

Dalla sua aveva solo il nome altisonante, ma difficilmente sarà stato pagato tanto all'asta di settembre. Fra le A, al Mantra c'erano parecchi nomi più quotati, ma alla fine Dybala si è fatto rispettare.

Inferiore solo a Ilicic, Joao Pedro e Berardi, la Joya si è stabilito nell'olimpo delle A più prolifiche di questa stagione, fino a questo momento. Sopra comunque a gente come Orsolini e Boga che non sta facendo male, ma anche a nomi importanti come Correa, Insigne, Lozano, Under, Gervinho, Chiesa e De Paul.

Molti di questi possono fare anche ruoli, ma se li consideriamo A non c'è storia con il 10 della Juventus.

Dybala (Getty Images)