La possibile alternanza con Biraghi non era da escludere, ma Ashley Young ha letteralmente stregato Antonio Conte e si è già preso il posto da titolare. Di forza l'ex Manchester United ha sbaragliato la concorrenza sulla fascia sinistra e da quando è arrivato ha sempre giocato.

Fantacalcio, Young ha stregato già tutti

4 partite da titolare, una sola volta sostituito. Appena un'insufficienza (il 5.5 nel Derby), poi sempre sufficiente, oltre ad aver collezionato anche un gol e un assist, (senza dimenticare anche la presenza in Coppa Italia, con tanto di assist). Fin qui la media voto e la fantamedia sono da top del ruolo, 6,25 e 7,25, anche se naturalmente bisognerà tirare le somme a fine campionato, quando le presenze saranno maggiori e ci sarà dunque materiale più ampio da analizzare. Per il momento i fantallenatori se lo godono.

Fantacalcio Mantra, Young è una grande occasione

Inutile dire che se al Fantacalcio normale è un grande giocatore, al Mantra è praticamente un top. Utilizzabile come Dd e Ds, è un big non solo per la duttilità ma anche perchè può essere usato come terzino pur giocando come quinto a centrocampo. Un terzino di ambe le fasce che spinge come un'ala d'attacco, un sogno per tutti i fantallenatori di Mantra.

Young (Getty Images)